Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: sospesa licenza bar in zona Cenisia

Pubblicato

il

TORINO – Personale del Commissariato San Paolo ha notificato al titolare di un bar sito in via Frejus 93, il provvedimento di sospensione della licenza per giorni 7 emesso dal Questore di Torino, con contestuale chiusura dell’esercizio.

Nel corso di un controllo dell’esercizio avvenuto a fine novembre, gli agenti del commissariato avevano riscontrato la presenza nel bar di 7 persone, 5 delle quali con precedenti di polizia.

Sempre nel mese di novembre, personale della Polizia di Stato era intervenuto nel locale a seguito della lite tra due avventori nel corso della quale era stata danneggiata una porta a vetro del bar.

Una significativa presenza di persone con precedenti di polizia era stata riscontrata in altre due occasioni, sempre lo scorso novembre. In una delle due circostanze, un cliente del bar era stato sanzionato amministrativamente per il possesso di hashish.

Gli interventi effettuati dagli operatori di polizia sono la base del provvedimento del Questore che ha ritenuto il bar un pericolo, per la concreta possibilità di incremento dei fenomeni delinquenziali. Da qui la decisione di sospendere la licenza con immediata chiusura al pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X