Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Bando per il Fondo sostegno locazione 2022: i Comuni dell’Ovadese interessati

Pubblicato

il

Nel periodo dal 20 ottobre 2022 e sino al 20 dicembre 2022 i cittadini residenti, alla data del 20/10/2022,  in uno dei Comuni compresi nell’ambito territoriale n. 4  di cui Capofila  è OVADA – e che sono:

BELFORTE MONFERRATO, CARPENETO, CASALEGGIO BOIRO, CASSINELLE, CASTELLETTO D’ORBA, CREMOLINO, LERMA, MOLARE, MONTALDEO, MONTALDO BORMIDA, MORNESE, OVADA, ROCCA GRIMALDA, SILVANO D’ORBA, TAGLIOLO MONFERRATO, TRISOBBIO

che sono in possesso dei requisiti previsti dal bando, possono presentare domanda per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2022.

La domanda deve essere presentata al Comune  dove il richiedente è residente alla data del 20 ottobre  2022

dal 20  ottobre 2022  e fino al 20  dicembre 2022  con le seguenti modalità:

PER ICITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI OVADA:

LE DOMANDE DEVONO ESSERE PRESENTATE MEDIANTE LA COMPILAZIONE COMPLETA DELL’APPOSITO MODULO, CORREDATE  DA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E TRASMESSE ENTRO IL 20 DICEMBRE 2022  AL COMUNE DI OVADA CON LE SEGUENTI MODALITÀ:

– online, sul sito www.comune.ovada.al.it – Servizi online – compilando l’apposito modulo online

– via PEC all’indirizzo posta@pec.comune.ovada.al.it, indicando come oggetto “Richiesta di contributo Fondo per il sostegno alla locazione 2022”

– via posta elettronica ordinaria (E-MAIL) all’indirizzo assistenza@comune.ovada.al.it oppure cultura@comune.ovada.al.it,  indicando come oggetto “Richiesta di contributo Fondo per il sostegno alla locazione 2022”

– a mezzo lettera raccomandata a.r. indirizzata al Comune di Ovada, Ufficio Istruzione e P.S.A., Via Torino 69, 15076 Ovada AL

–  in via residuale: consegna in presenza su appuntamento presso l’Ufficio Istruzione e Prestazioni Sociali Agevolate, con prenotazione al tel. 0143/836217 o 0143/836311 

IL COMUNE DI OVADA METTE A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI INTERESSATI N. 2 POSTAZIONI CON PC PRESSO JOV@NET, VIA S.ANTONIO 22  – OVADA.

DA QUESTE POSTAZIONI IL RICHIEDENTE PUO’ COMPILARE, SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’, IL MODULO DI RICHIESTA ED INVIARLO CON LE SUDDETTE MODALITA’.  LE POSTAZIONI SONO DISPONIBILI SU PRENOTAZIONE TELEFONICA AI NUMERI TEL. 0143/80786 – CELL. 3316502515:

MERCOLEDI’ DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00

SABATO DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 12.30

Per le domande inoltrate online la data di spedizione è stabilita e comprovata dalla data e dall’orario di ricezione rilevati dall’apposito Servizio online del sito Internet del Comune.

Per le domande inoltrate a mezzo PEC fa fede la data di accettazione da parte del sistema per le spedizioni tramite PEC.

Per le domande inoltrate a mezzo posta  elettronica  ordinaria  (E-MAIL) la data di spedizione è stabilita e comprovata dalla data e dall’orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica del Comune.

Per le domande inoltrate a mezzo lettera raccomandata fa fede, per il rispetto del suddetto termine, la data del timbro postale di spedizione.

PER I CITTADINI RESIDENTI NEGLI ALTRI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE N. 4:

LE DOMANDE DEVONO ESSERE  PRESENTATE  ENTRO IL 20 DICEMBRE 2022   AI RISPETTIVI COMUNI DI RESIDENZA SECONDO LE MODALITA’ DA CIASCUN COMUNE DISPOSTE

Il bando e la modulistica sono disponibili:

– presso il Comune di Ovada e gli altri Comuni dell’Ambito territoriale n. 4;

– sul sito internet www.comune.ovada.al.it e sul sito dei Comuni dell’Ambito territoriale.

Dell’esito dell’istruttoria verrà data comunicazione con le seguenti modalità:

– se indicato un valido indirizzo mail o PEC: tramite email o PEC

– se non indicato, tramite posta ordinaria prioritaria

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

I CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI OVADA

devono rivolgersi ALL’UFFICIO ISTRUZIONE E prestazioni sociali agevolate del Comune di Ovada AL tel. 0143/836217 – 836311

I CITTADINI RESIDENTI NEGLI ALTRI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE N. 4

devono rivolgersi AI RISPETTIVI COMUNI DI RESIDENZA

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X