Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Bimbo in giro da solo in zona Cristo in piena notte: cause da accertare

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – In corso accertamenti per la verifica di eventuali responsabilità sul bambino di 3 anni recuperato mentre vagava da solo in piena notte in zona Cristo.

Polizia-repertorio
Foto Repertorio Polizia di Stato

Esce di casa alle prime luci del mattino, servendosi di una porta finestra, si arrampica abilmente alla ringhiera per raggiungere le scalette dell’impalcatura e scende quattro piani raggiungendo la strada sottostante.

È accaduto nella mattina del 5 settembre al quartiere Cristo di Alessandria: protagonista un bambino di nemmeno 4 anni.

Il piccolo si aggirava scalzo, con indosso appena un paio di slip. Una segnalazione arrivata alla sala operativa della questura, ha permesso di identificarlo vicino ad un pub: recuperato e stato portato nei vicini uffici della società di vigilanza Rangers per le prime cure del caso. Il bambino era spaventato, disorientato e infreddolito.

Dopo essere stato tranquillizzato, i poliziotti lo hanno caricato in macchina, alla ricerca della sua abitazione. Dopo quasi 30 minuti di perlustrazione, il piccolo ha iniziato a fare dei gesti, riconoscendo un’automobile rossa parcheggiata davanti ad un palazzo. Entrati così nello stabile, i poliziotti hanno iniziato a suonare i campanelli, fino a trovare una vicina che ha indicato l’appartamento giusto.

Bussando alla porta il bambino è stato riconosciuto da una parente, incaricata della sua custodia mentre la madre era fuori per lavoro.

Al momento sono in corso ulteriori accertamenti per la verifica di eventuali responsabilità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X