Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Chieri, gravissima bambina di due anni investita da suv con altri bimbi

Pubblicato

il

CHIERI – Sta lottando tra la vita e la morte la bambina di due anni e mezzo che questa mattina, insieme ad altri quattro bambini è stata investita da un suv nel cortile della scuola materna “La casa nel bosco”, in corso Torino.

La piccola è stata trasportata in elicottero all’ospedale Regina Margherita in codice rosso con un trauma cranico, toracico e addominale e nelle prossime ore dovrebbe essere sottoposta ad intervento chirurgico.

Meno gravi le condizioni degli altri bambini coinvolti.

Al momento non si sa ancora se la Toyota Land Cruiser fosse parcheggiata in leggera pendenza, per cui improvvisamente è partita autonomamente in retromarcia, oppure se alla guida ci fosse il padre di uno dei bambini che frequentano l’asilo, che sempre in retromarcia non si è accorto che dietro di lui i cinque bambini insieme ad alcuni educatori, stavano attraversando il cortile per recarsi alla stalla degli animali.

I carabinieri, che hanno sequestrato il suv, dovranno quindi stabilire se si è trattato di un guasto tecnico o di altro. Al momento l’ipotesi di reato è lesioni personali stradali gravissime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X