Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Azienda servizi territoriali di Genova: “attenzione alle truffe”

Pubblicato

il

Diffidate di chiunque chieda di accedere alle vostre abitazioni. A.S.Ter (Azienda servizi territoriali di Genova, ndr) in particolare, non necessita di operare all’interno delle singole unita’ immobiliari.

In questo periodo di necessario isolamento, ci sono state segnalate anomale richieste di accesso a private abitazioni da parte di falsi operatori A.S.Ter.

La nostra Società, partecipata al 100% dal Comune di Genova, e’ in effetti operativa anche in questo periodo di emergenza per gli interventi indispensabili di  manutenzione delle strade, degli impianti semaforici e di pubblica illuminazione, dei rivi e delle aree verdi, ma effettua le dovute lavorazioni prevalentemente in aree pubbliche esterne.

Qualora, in casi del tutto eccezionali e solo per comprovate esigenze tecniche, dovesse verificarsi la necessita’ di accedere ad aree condominiali e/o a singole unita’ immobiliari, l’Azienda procedera’ come di consueto previo accordo con i relativi Amministratori dei condominii interessati.

A tal proposito, si invitano i cittadini a segnalare tempestivamente eventuali casi di interventi sospetti alle Forze dell’Ordine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X