Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Autostrade, Aspi annuncia per mercoledì 29 fine ispezioni gallerie liguri

Pubblicato

il

GENOVA – Entro domani, mercoledì 29 luglio, si concluderà il piano di ispezione sulle 285 gallerie della rete ligure, messo in atto da Autostrade per l’Italia “rispettando le prescrizioni e le tempistiche indicate dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti lo scorso 29 maggio”, come spiegato da Aspi in una nota stampa.

Aspi comunica, inoltre, che sull’A26 e sull’A10 le attività si concluderanno domani e la riapertura a 2 corsi sarà effettuata entro domenica 2 agosto.

Per quanto riguarda l’A7, invece, i lavori si concluderanno domani e anche per questo tratto di autostrada l’apertura è prevista per il 2 agosto, tranne che sui viadotti Scrivia Busalla e Mereta per limitazioni già presenti e non dipendenti dalle attività di ispezione e manutenzione.

Stessa sorte per la A12, su cui attualmente è in corso la manutenzione di 7 gallerie, e la cui riapertura dell’autostrada a 2 corsie verrà attuata progressivamente tra il 2 e il 4 agosto.

Pianificata per la metà di agosto, in concomitanza con i giorni di sospensione del transito dei mezzi pesanti da e verso il Porto di Genova, la realizzazione di attività di manutenzione nella galleria Monte Galletto Nord.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X