Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: auto rubate finivano in carrozzerie compiacenti o rivendute

Pubblicato

il

TORINO – Le investigazioni condotte dai Carabinieri della Tenenza di Ciriè, nel torinese, hanno dimostrato l’esistenza di un gruppo criminale che si componeva dei tre arrestati e di alcuni carrozzieri indagati, che commissionavano furti di Fiat 500 in allestimento Abarth e Fiat Panda da destinare prevalentemente a ricambi, molto ricercati sul mercato clandestino. In alcuni casi le automobili rubate venivano rivendute dopo aver sostituito la targa e aver contraffatto il numero di telaio.

Il servizio andato in onda nel nostro TG

14 i furti documentati e centinaia gli autoricambi individuati dai militari dell’Arma per un valore complessivo di oltre 200 mila euro. Alcuni degli arrestati dovranno rispondere anche di detenzione illegale di armi da fuoco, perché trovati in possesso di armi da sparo provento di furto e di centinaia di munizioni. Sequestrati anche oltre 700 grammi tra cocaina, marijuana e hashish.

Nel corso di una perquisizione in una carrozzeria a Torino, i carabinieri hanno sequestrato 15 mila euro in contanti e numerose centraline.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X