Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: in giro con un’auto rubata, due arresti

Pubblicato

il

A spasso con auto rubata. Due arrestati

Corso Sardegna, ore 01.50

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato questa notte un 29enne ed un 36enne per il reato di resistenza a Pubblico ufficiale, denunciandoli anche per ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso. Durante il regolare servizio di controllo del territorio una volante dell’Upgsp e una volante del Commissariato Centro hanno notato due giovani sospetti a bordo di una vettura ed hanno deciso di sottoporli a controllo.

I due uomini, fermi al semaforo, alla vista delle volanti si sono dati improvvisamente alla fuga scatenando un inseguimento. Una volta raggiunti, i due fuggitivi hanno abbandonato l’auto per proseguire a piedi, scavalcando le recinzioni private di alcuni giardini condominiali, ma sono stati prontamente bloccati dagli agenti. Non contenti i due giovani hanno opposto resistenza al fermo, spintonando e colpendo i poliziotti. Dagli accertamenti di rito è emerso che l’auto in loro possesso era stata rubata la notte del 12 agosto, e a bordo del veicolo sono stati trovati  una chiave a pappagallo, tre cacciavite, una torcia, un piede di porco e due paia di guanti da lavoro.

I due uomini, uno dei quali già oggetto di un provvedimento di espulsione, saranno processati per direttissima in mattinata.

Ruba in negozio e colpisce vigilante. Arrestato.

Centro commerciale Fiumara, sabato, ore 22.30

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 25enne per il reato di rapina.

Il giovane è entrato in un negozio del centro commerciale Fiumara, e dopo aver prelevato alcuni capi di abbigliamento del valore di 37 euro ed averne rimosso le placche antitaccheggio, ha cercato di uscire dall’esercizio senza pagare.

Un vigilante lo ha bloccato scatenando la reazione violenta dell’uomo, che lo ha colpito al torace prima di essere definitivamente bloccato. Gli agenti di una voltante del Commissariato Prè e del Commissariato Sestri Ponente sono giunti rapidamente in soccorso ed hanno tratto in arresto l’uomo che sarà processato in direttissima in mattinata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X