Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Asti: il Procuratore Mazzeo in visita al comando provinciale della Guardia di Finanza

Pubblicato

il

ASTI – Questa mattina, mercoledì 22 febbraio, visita istituzionale del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Asti, Dr. Biagio Mazzeo, presso la Caserma “Fin. Aldo Zappa MBVM”, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Asti.

Accolto dal Comandante Provinciale, Col. Antonio Giuseppe Garaglio, che gli ha presentato tutti i Comandanti dei Reparti della Guardia di Finanza della Provincia di Asti: il Tenente Colonnello Fabrizio Notaro (Comandante del Nucleo P.E.F.), il Capitano Marco Di Martino (Comandante del Gruppo Asti in s.v.), il Luogotenente Guido Dotto (Comandante della Tenenza di Canelli in s.v.), il Maresciallo aiutante Michele Del Monte -(Comandante della Tenenza di Nizza M.to in s.v.).

Dopo una breve visita del compendio l’Autorità ha incontrato il personale e successivamente il Comandante Provinciale ha illustrato all’Autorità Giudiziaria in visita la struttura ordinativa provinciale del Corpo, nonché i servizi istituzionali che i finanzieri assicurano quotidianamente nel territorio astigiano.

Al termine dell’incontro, il Signor Procuratore ha manifestato apprezzamento per la professionalità e l’impegno che ha potuto riconoscere tramite le pregevoli attività che la Guardia di Finanza di Asti, Canelli e Nizza Monferrato ha condotto recentemente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X