Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tanti gli interventi nell’astigiano per episodi di maltrattamento

Pubblicato

il

ASTI – Interventi dei Carabinieri per episodi di maltrattamenti a Cocconato d’Asti, Canelli e Nizza Monferrato.

Immagine di repertorio

I carabinieri del comando provinciale di Asti negli ultimi giorni si sono occupati di diversi episodi di maltrattamenti in famiglia e inosservanza al divieto di avvicinamento e comunicazione con la parte offesa disposta dall’autorità giudiziaria.

A Cocconato d’Asti è stato denunciato a piede libero un 53enne che dal 2012 a oggi ha continuato a importunare con ripetute violenze fisiche e psicologiche, la moglie, dalla quale ormai si è separato da alcuni anni.

A Canelli, invece, i carabinieri hanno denunciato un 39enne il quale, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con divieto di avvicinamento e comunicazione con la parte offesa, ha  ripetutamente insultato il figlio minorenne della sua ex compagna, anch’egli parte offesa nel procedimento penale a suo carico.

Infine, a Nizza Monferrato, in seguito alla querela sporta da un padre separato e non affidariato della figlia nata dalla precedente convivenza, è finita nei guai una 28enne, responsabile di maltrattamenti sia fisici che psicologici ai danni della bambina che oggi ha cinque anni

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X