Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: 4 arresti per maltrattamenti in 48 ore

Pubblicato

il

Torino

Ha aggredito e picchiato la moglie al culmine di un litigio. A Torino, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un marocchino di 34 anni per maltrattamenti  e minacce aggravate.  

I militari dell’Arma  sono intervenuti, dopo una segnalazione al 112, per una lite in strada. Sono stati alcuni passanti a chiamare  i carabinieri.

Umiliazioni e prepotenze che duravano ormai da qualche tempo.   L’uomo dopo aver litigato con la moglie,  una 30enne marocchina,  davanti alla figlia di 7 anni l’ha aggredita per l’ennesima volta.

Chieri 

Ha minacciato di morte la convivente e ha tentato di picchiarla  davanti al figlio 18enne di lei.  È accaduto a Chieri.  Un italiano di 51 anni è stato arrestato per maltrattamenti.

Il figlio della vittima, mentre la madre litigava con il convento, si è chiuso in bagno e ha chiamato il 112. I carabinieri sono arrivati immediatamente e hanno sorpreso la coppia che litigava. La donna, un’Italiana di 49 anni , ha denunciato ai militar dell’Arma che le violenze fisiche e psicologiche duravano ormai da molto tempo.

Ivrea

Ha denunciato il marito da cui si stava separando  per le continue minacce di morte e aggressioni verbali.

Aggressioni anche fisiche, al volto e alla spalla, anche davanti alla figlia minore della coppia.

La querela della vittima, un’impiegata italiana di 43 anni,  ha permesso ai carabinieri di arrestare l’uomo, un italiano di 51 anni di Castellamonte,  per maltrattamenti

Susa

Insulti, minacce di morte, botte e lesioni dopo ogni litigio alla ex moglie.

L’uono non ha mai accettato la separzion e dalla moglie. I fatti  risalgono agli anni dal 2014 al 2017. Ieri i carabinieri della Compagnia di Susa hanno notificato a un italiano di 72 anni, abitante a Susa,  un ordine di esecuzione pena emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura Generale della Corte d’Appello di Torino, perché deve scontare la pena di 2 anni di carcerazione per maltrattamenti

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X