Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: 3 arresti per spaccio e un locale chiuso

Pubblicato

il

TORINO – I Carabinieri hanno arrestato 3 persone per spaccio di sostanze stupefacenti e furto e hanno chiuso per 15 giorni un bar frequentato da pregiudicati.

In particolare, nel quartiere barriera Milano, è finito in manette uno spacciatore 29enne francese che i militari della locale stazione, durante una perquisizione domiciliare, hanno trovato in possesso di 140 grammi di eroina e 4.500 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio. Sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione e il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.
A Torino, in via Perosa, stessa sorte è toccata a un 21enne italiano che in casa deteneva 150 grammi di hashish, 2 vasetti contenenti resina di hashish, un bilancino elettronico di precisione, nonché 5.790 euro in contanti.

A Nichelino, i Carabinieri hanno arrestato per tentato furto una 39enne italiana. La donna, dopo aver riempito il carrello di un supermercato con prodotti del valore di oltre 800 euro, ha oltrepassato le casse pagando soltanto una minima parte del dovuto, venendo bloccata all’uscita dall’intervento dei militari dell’Arma.

Infine a Torino, nel quartiere Barriera Milano, le forze dell’ordine hanno notificato al titolare di un bar un provvedimento di sospensione della licenza per la durata di 15 giorni, con conseguente chiusura immediata del locale. L’atto amministrativo, emesso dalla Questura di Torino, scaturisce da una proposta della locale Stazione Carabinieri che in diverse occasioni ha riscontrato la significativa presenza di persone pregiudicate all’interno dell’esercizio commerciale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X