Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Molesta commessa a Torino, arrestato

Pubblicato

il

TORINO- Molesta commessa in via Roma a Torino, nonostante il divieto di avvicinamento. Arrestato.

Ennesima presa di mira nei confronti della commessa di un negozio di abbigliamento del centro città, nonostante il divieto di avvicinamento all‘area di via Roma e Porta Nuova a Torino, dove un uomo di 36 anni si è reso responsabile di numerosi atti persecutori nei confronti di una dipendente di una catena di esercizi commerciali.

Secondo le dichiarazioni della vittima e di alcune testimonianze, il molestatore sarebbe entrato all’interno di un negozio di via Roma incominciando a molestare in modo molto grave la commessa che era alla cassa. Nonostante la presenza di numerosi clienti e di altro personale dell’attività, che tentavano di allontanarlo, il 36 enne continuava con la molestia in modo aggressivo, fino all’arrivo di una pattuglia del Comm.to Centro, che lo ha bloccato.

Dopo una piccola indagine, pare che quella sia stata la terza volta in tre giorni consecutivi che si presentava nel negozio per avvicinarsi sessualmente verso la ragazza. L’uomo presentava già 2 arresti per atti persecutori nell’anno 2020.

Ora, è in arresto per il reato di stalking.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X