Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: scappa a piedi in Sopraelevata, arrestato

Pubblicato

il

GENOVA- Fuggitivo ha rischiato investimento poi ha aggredito agenti

Foto di repertorio

Viene scoperto dagli agenti della locale di Genova, tenta la fuga in sopraelevata per poi minacciare di morte le forze dell’ordine. Per il 26 enne algerino, sono scattate immediatamente le manette.

Stando alle prime indagini, l’uomo è stato fermato in via Prè e trovato in possesso di 19 pastiglie di Rivotril, un antiepilettico considerato una delle droghe dello stupro. Dopo la perquisizione, è stato portato nella sede di piazza Ortiz, dove ha iniziato a tenere un comportamento violento sia verbalmente sia fisicamente nei confronti della polizia, minacciando gli agenti che sarebbe andato a cercarli. Subito dopo ha tentato di colpire con manate, schiaffi e gomitate i presenti, colpendone uno. Una volta identificato e segnalato, l’uomo è stato rimesso in libertà ma appena arrivato sul piazzale ha cominciato a minacciare di morte gli agenti, poi ha raccolto delle pietre tirandole con violenza a chi era vicino a lui. 
   

Il personale della Polizia locale, a quel punto, ha cercato di fermalo ma l’uomo è fuggito sulla sopraelevata, rischiando di provocare la caduta di un motociclista. A quel punto, ha cominciato a correre in direzione di Sampierdarena, incurante dei veicoli che gli sfrecciavano vicino in direzione opposta che rischiavano di travolgerlo. 
Una parte degli agenti si è messa all’inseguimento a piedi mentre altri sono saliti sulle auto di servizio per intercettarlo e per fermare la corsa delle auto nella stessa carreggiata.

Quando è stato fermato, spiega l’accusa, sono state necessarie due bombolette di spray urticante per renderlo inerme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X