Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Spaccio di droga tra i boschi del Sesia, sei arresti

Pubblicato

il

VERCELLI- Operazione Casa Verde,in un solo giorno affari fino a 15mila euro

Erano in sei che, trai i boschi del Sesia a Vercelli, si radunavano per spacciare eroina e hashish arrivando a guadagnare in un solo giorno anche 15 mila euro.

Arrestati dalla polizia, sono stati accusati della gestione del giro di droga. Tra i giovani, due sono italiani di 27 e 49 anni, residenti in provincia di Novara, e quattro marocchini, bloccati nei pressi di Mantova e Milano.

Durante l’operazione ‘Casa Verde’, gli agenti della Questura di Vercelli hanno individuato una trentina di tossicodipendenti, clienti della banda, provenente da comuni vicini. L’attività incominciava intorno alle 22 di sera e proseguiva fino a notte inoltrata. Nella zona boschiva erano presenti, oltre ai pusher, anche numerose vedette, pronte a segnalare un possibile arrivo delle forze dell’ordine.

Il luogo dello spaccio era già stato in passato teatro di altre operazioni condotte dalla Squadra Mobile della polizia di Vercelli nel 2020, che avevano smantellato altre bande criminali nella vendita di droga per compratori anche fuori dalla provincia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X