Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tentano una rapina in un supermercato di Casale Monferrato, arrestati due minori dalla polizia

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO- Arrestati dalla polizia di Casale due minori per tentato furto

Erano entrati nel supermercato e avevano subito prelevato dagli scaffali 50 confezioni di tonno in scatola e altri alimentari, messi in seguito nei loro sacchetti. Dopo averli riempiti, hanno cercato di evitare le casse per il pagamento, percorrendo il corridoio dell’uscita di emergenza per provare a fuggire ma, a quel punto, alcuni operatori di vigilanza hanno cercato di fermarli. Da qui, è iniziata una rissa da parte dei due che, per scappare, hanno colpito alcuni degli addetti con calci e pugni, riuscendo così a raggiungere l’uscita. La coppia però è stata fermata in tempo.

A segnalare l’episodio al 112, sono stati alcuni dipendenti che hanno assistito la scena. Si tratta di due minorenni già noti al personale della vigilanza dell’Essulanga casalese, arrestati dalla polizia in flagranza di reato per tentata rapina e lesioni.

Il valore della merce si aggira intorno ai 500 euro. Le vittime dell’aggressione sono stati portati in pronto soccorso, dove i medici hanno disposto prognosi di 10 giorni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X