Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Colf 32enne ai domiciliari per un furto in abitazione

Pubblicato

il

RIVOLI – Pulizie di fine estate. 32enne colf rumena arrestata dai carabinieri dopo aver rubato del denaro all’interno dell’appartamento in cui lavorava.

Nel pomeriggio di giovedì 5 settembre i Carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato in flagranza del reato di furto aggravato in abitazione una 32enne rumena impiegata in servizi di pulizie domestiche.

Nei giorni precedenti presso la Stazione di Rivoli si era presentato il proprietario di un’abitazione del luogo segnalando anomali ammanchi di denaro dalla cassaforte, che non presentava però alcun segno di effrazione.
Sin dalle prime battute i sospetti dei militari si sono concentrati sulla figura della donna incaricata di svolgere le pulizie domestiche presso l’abitazione in questione. Nel pomeriggio, pertanto, dovendo la giovane recarsi nuovamente presso l’abitazione a svolgere il servizio di pulizia, i militari della Sezione Operativa del N.O.R. di Rivoli hanno predisposto un mirato servizio di osservazione, pedinamento e controllo.

Al termine delle pulizie, la donna è stata costantemente monitorata dagli operanti nei suoi spostamenti e, dopo aver accertato un ammanco di 350 euro in contanti dalla cassaforte dell’appartamento, hanno deciso di bloccarla. Dalla perquisizione personale è emerso, infatti, che la 32enne aveva occultato all’interno degli slip proprio i 350 euro mancanti nella cassaforte. Terminate le formalità di rito è stata posta agli arresti domiciliari. Il maltolto, invece, è stato interamente recuperato e restituito all’avente diritto. Dagli accertamenti effettuati risulta un ammanco di oltre 25 mila euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X