Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Niente “Aperto per Cultura”, presidente Alexala pronto a dimettersi

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Lo slittamento della manifestazione Aperto per Cultura è stato accompagnato da una serie di polemiche che hanno travolto gli organizzatori.

Il presidente di Alexala Roberto Cava si è detto pronto a rimettere il mandato, probabilmente a presentarsi dimissionario, in occasione dell’assemblea di Alexala che sarà convocata entro fine giugno.

Questo in sintesi il risultato della riunione del CdA dell’Agenzia Turistica Locale della provincia di Alessandria che era stata convocata dallo stesso Presidente per presentare alcuni chiarimenti sullo slittamento delle date della manifestazione “Aperto per Cultura” che si sarebbe dovuta tenere a partire dal 27 maggio prossimo nei sette centri zona della provincia e che è stata invece rimandato.

Sul finire della riunione ha dichiarato: “all’assemblea di fine giugno presenterò la mia disponibilità a rimettere il mandato, affinché i nostri soci possano esprimersi se confermare la loro fiducia nei miei confronti e, se lo riterranno, sostenere con convinzione lo sforzo di questo Consiglio per raggiungere gli obiettivi economici e di rappresentanza che ci siamo posti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X