Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Aperto il passaggio provvisorio sulla SP 19 a San Damiano d’Asti

Pubblicato

il

SAN DAMIANO D’ASTI – Nella mattinata di lunedì 29 novembre 2021 è stato aperto al traffico veicolare il passaggio provvisorio lungo la SP 19 (in frazione Martinetta, territorio comunale di San Damiano d’Asti), all’altezza del ponte sul Rio Valmaggiore, limitato già nei mesi scorsi al traffico dei mezzi pesanti.

L’intervento è stato realizzato, in circa un mese di lavoro, dalla ditta Franco Eugenio S.r.l. Il valore complessivo dell’opera ammonta a circa 150.000 euro, finanziata con fondi dell’ente provinciale.

Presenti all’inaugurazione del nuovo tratto viario Paolo Lanfranco (presidente della Provincia di Asti) ed i sindaci Davide Migliasso (Comune di San Damiano d’Asti) e Silvio Maria Tealdi (Comune di Ferrere), i cui territori sono direttamente interessati dall’intervento.

“Ringrazio la ditta appaltatrice per la celerità dell’intervento e gli automobilisti per la pazienza dimostrata. È bello condividere con i colleghi Migliasso e Tealdi un significativo passo in avanti verso strade più moderne e sicure nell’Astigiano” – ha commentato Paolo Lanfranco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X