Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Aperte le iscrizioni al corso guardie zoofile per la provincia di Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – La sezione locale di Alessandria dell’Associazione Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente apre le adesioni al corso Guardie Zoofile Prefettizie.

Le Guardie Zoofile sono volontari animalisti che, sottoposti a rigorose selezioni attitudinali, dopo aver frequentato il corso della durata di cinque mesi, incentrato prevalentemente su temi giuridici, e sostenuto un esame, vengono nominate dal Prefetto guardie particolari giurate con funzioni di Polizia Giudiziaria (ai sensi della Legge 189/2004) per la prevenzione e la repressione dei reati a danno degli animali.

Chi desidera scendere in campo attivamente per la tutela e il benessere animale può contattare Leidaa Alessandria per intraprendere questo importante percorso formativo. Info: 338 843 7270 (Christian) – email: 9277538@aruba.it

La sezione è inoltre alla costante ricerca di volontari per ampliare la propria presenza in provincia, ad esempio per l’iniziativa “Leidaa per emergenza Covid-19” oppure per il presidio nei punti vendita che ospitano le raccolte cibo o per la consegna e distribuzione dello stesso. “Insieme possiamo fare la differenza, unisciti a noi!”
Per informazioni: alessandria@leidaa.info oppure 333 18 47 525 (Barbara)
www.facebook.com/LeidaaSezioneALwww.instagram.com/leidaa_alessandria

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Post AD
X