Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

L’appello della moglie del vigile del fuoco Antonino Candido

Pubblicato

il

Accorato e straziante appello su Facebook di Elena Barreca, la moglie di Antonino Candido, uno dei tre vigili del fuoco morti nella notte tra lunedì e martedì scorso a Quargnento.

Elena in un lungo post, nel ringraziare quanti in questi giorni le hanno fatto sentire il loro affetto, ha chiesto che tutto il calore e la vicinanza tributata, si trasformi in gesti di altruismo: “Chiedo ad ognuno di voi se si sente di voler fare qualcosa – ha scritto la moglie del vigile del fuoco – di iniziare con piccoli gesti, nei confronti di persone che davvero hanno bisogno. Alle volte bastano sorrisi e abbracci per dare speranza a qualcuno, altre volte servono aiuti economici. Ecco allora, se vi sentite nel vostro cuore di voler fare qualcosa ma non sapete come, iniziate semplicemente ad aiutare qualcuno. Che possa essere l’aiutare una persona ad attraversare la strada, offrire un piatto caldo o un letto caldo ad un senza tetto, aiutare bambini che stanno male”.

Il post si conclude: “In ogni gesto buono sentirete il calore dei vostri cari che non ci sono più e sicuramente farete felici mio marito i suoi fratelli e tutte quelle altre persone che hanno donato la vita per il prossimo”

2 Commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X