Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Antonella Clerici porta un pezzo di Varinella nel suo nuovo programma su Rai Uno

Pubblicato

il

ARQUATA SCRIVIA – Non condurrà la sua “Casa nel bosco”, ma porterà comunque su Rai Uno un pezzo di quel verde all’interno della nuova trasmissione “E’ sempre mezzogiorno”, in programma tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dal 7 settembre su Rai Uno.

Antonella Clerici, che da qualche anno vive nella splendida tenuta di Varinella, una frazione di Arquata Scrivia in provincia di Alessandria, di proprietà del compagno Vittorio Garrone, per il suo ritorno in tv, ha infatti deciso di portare virtualmente in giro per l’Italia anche un pezzo della sua adorata dimora.

Un muro led mostrerà infatti in diretta le immagini più suggestive della vita del bosco, che Antonella condividerà con il suo pubblico.

Lo show, che userà la cucina come contest per parlare di attualità, avrà ospiti fissi, vip che si susseguiranno ogni giorno e giochi al telefono con il pubblico. L’idea sarà quella di fotografare il nostro paese da nord a sud nelle ore che precede il pranzo, in un ambiente naturale e genuino, che vuole riscoprire i sapori e le atmosfere di un tempo

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X