Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Amazon avvia la ricerca di personale per il nuovo magazzino di Alessandria: 30 le assunzioni

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Avviato il processo di selezione del personale di magazzino del nuovo deposito di smistamento Amazon di Alessandria.

Le candidature per i 30 posti come operatore di magazzino a tempo indeterminato, potranno essere presentate a partire da oggi attraverso la pagina dedicata.

I dipendenti saranno assunti al quinto livello del Contratto Nazionale del Trasporto e della Logistica, con numerosi benefit che includono sconti per i dipendenti su Amazon.it e un’assicurazione integrativa contro gli infortuni. A partire dal 1° ottobre, grazie all’incremento retributivo che rientra nella revisione periodica degli stipendi realizzata da Amazon, la retribuzione d’ingresso è passata da 1.550 euro lordi al mese a 1.680 euro, l’8% in più rispetto a quanto previsto dal CCNL.

Tra le opportunità offerte ai dipendenti anche il il programma Career Choice, che copre fino al 95% del costo delle rette e dei libri di testo per chi desidera specializzarsi in un ambito specifico frequentando corsi professionali per quattro anni.

Inoltre, Amazon Logistics lavorerà con diversi fornitori locali di servizi, con la previsione che quest’ultimi assumano oltre 90 autisti a tempo indeterminato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X