Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Amag Reti Idriche: Perissinotto nuovo Amministratore Unico al posto di Ronchetti

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il problema delle bollette pendenti per l’illuminazione pubblica ad Alessandria, che devono essere incassate da Amag Reti Idriche, ha portato ad uno scontro sulle strategie da adottare, tra il presidente di AMAG SpA, Claudio Perissinotto e l’amministratore Unico di Amag Reti Idriche, Paolo Ronchetti.

Alla fine il Presidente del Gruppo Amag, Claudio Perissinotto ha assunto ad interim anche la posizione di Amministratore Unico di Amag Reti Idriche che fino a stamattina era di Paolo Ronchetti.

Nel comunicato ufficiale, della partecipata del Comune di Alessandria, emesso oggi pomeriggio si legge:

Il Gruppo Amag si appresta a concludere positivamente la procedura per la realizzazione della Smart City e a dare avvio alle attività che miglioreranno significativamente la qualità dei servizi erogati e il benessere della comunità locale. 

A tal fine sono state individuate nuove modalità organizzative, che prevedono l’affidamento ad interim al presidente Claudio Perissinotto delle deleghe operative relative alla società Amag Reti Idriche, della quale diventa amministratore unico.

“Come preannunciato – dichiara il presidente del Gruppo Amag, Claudio Perissinotto -, si è inteso trovare una soluzione che rispondesse alle esigenze di tutti i soggetti coinvolti. Garantire una fruizione migliore dei servizi agli utenti e ottimizzare le risorse dell’azienda sono i nostri obiettivi prioritari.” 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X