Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Amag Ambiente: igienizzate strade e arredo urbano del centro di Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – “In questi giorni gli operatori di AMAG Ambiente si stanno dedicando al lavaggio capillare e all’igienizzazione di strade e arredi urbani del centro di Alessandria, utilizzando mezzi e persone fin dalle prime ore del mattino, per fare in modo che la città, nelle ore più trafficare e operative, si presenti il più possibile pulita e accogliente”.

Lo afferma con soddisfazione Paolo Arrobbio, Presidente del Gruppo AMAG, ringraziando tecnici dell’azienda e operatori: “nonostante il periodo estivo, e le ferie programmate, le nostre squadre stanno producendo il massimo sforzo, anche supportate da un parco mezzi progressivamente rinnovato negli ultimi tre anni, per fare in modo che Alessandria, in una fase come questa, di ripartenza delle attività dopo l’emergenza legata alla pandemia, si presenti alla nostra comunità, e a chi arriva da fuori per lavoro o per altri motivi, come città in ordine, con strade pulite, igienizzate, pienamente vivibili”.

Le operazioni di pulizia strade, partite dalle vie del centro, continueranno per tutto il periodo estivo, estendendosi a rotazione a tutti i quartieri cittadini e ai sobborghi.

L’intervento massiccio di pulizia straordinaria raccoglie il plauso del Sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco: “Gli operatori di AMAG Ambiente – sottolinea il primo cittadino -, stanno compiendo uno sforzo straordinario, e gli alessandrini sono certamente confortati dalla loro presenza costante nelle piazze, nelle strade del centro e sotto i portici. Nel momento in cui tutti gli alessandrini si stanno rimboccando le maniche per ripartire, anche il Gruppo AMAG raddoppia gli sforzi, e questo è assolutamente apprezzabile. Metodo e professionalità, competenza ma anche dedizione civica mostrano in queste settimane il volto migliore, e lo spirito, di un’azienda a totale partecipazione pubblica, al reale servizio di tutta la nostra comunità”.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X