Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Liguria: allerta gialla prevista per giovedì 14

Pubblicato

il

LIGURIA – La Regione vedrà domani, giovedì 14 novembre, tornare nuove piogge diffuse, temporali e neve: Arpal ha emanato l’allerta meteo gialla su tutta la Liguria.

L’intenso peggioramento è atteso per il pomeriggio e la sera. In generale saranno piogge diffuse, ma sono previsti temporali anche forti che interesseranno tutta la regione a iniziare dal Ponente. Sempre domani in Liguria si avranno venti di burrasca da Sud Est sul Levante della regione, forti a Ponente con le prime mareggiate , dalla serata di domani, da Sud/Sud Ovest su tutta la regione.

Inoltre le basse temperature favoriranno anche le nevicate che potranno raggiungere quote collinari nelle zone interne del centro Ponente.

Durante la giornata di domani verranno effettuate ulteriori valutazioni.  Per il momento l’allerta gialla inizierà alle 15 e finirà a mezzanotte. 

Intanto, la scorsa notte, termometri sottozero in diverse località dell’entroterra regionale: -3.9 a Colle di Nava (Imperia) e Calizzano (Savona), -2.9 a Sassello (Savona), -2.8 a Valzemola (Savona), -2.6 a Ferrania (Savona). Sempre nel savonese da segnalare i -1.3 di Cairo Montenotte mentre, in provincia di Genova il valore più basso è stato registrato a Pratomollo con -1.6 e, nello spezzino, a Scurtabò e Cuccarello con 2.5 gradi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X