Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alla I.C.E. Pharma di Basaluzzo un incontro per parlare di sicurezza insieme alla Croce Rossa

Pubblicato

il

BASALUZZO – Sono stati la sicurezza e la sostenibilità i temi centrali dell’incontro che si è tenuto ieri, venerdì 10 marzo, presso lo stabilimento I.C.E. Pharma di Basaluzzo tra i dirigenti dell’azienda farmaceutica, autorità e rappresentanti delle istituzioni locali.

Tra i promotori dell’incontro anche Fabrizio Basilio, consigliere dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Alessandria e la Croce Rossa di Novi Ligure, per la quale era presente il presidente Davide Saccone.

I dirigenti della Ice Pharma, Agostino Barazza e Massimo Merlo hanno illustrato l’attività internazionale e locale della multinazionale, insieme alla responsabile delle risorse umane, Chiara Mangiarini e dal direttore di stabilimento, Paolo Anesa. Presenti all’incontro i parlamentari, Riccardo Molinari, Federico Fornaro e Vincenzo Amich, i consiglieri regionali Daniele Poggio, Domenico Ravetti e Sean Sacco, il sindaco di Basaluzzo, Gianfranco Ludovici, il presidente della Provincia di Alessandria, Enrico Bussalino, il vice questore, Giovanni Macrì, il comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Massimiliano Rocco, il comandante della Compagnia di Novi Ligure  della Guardia di Finanza, Capitano Giuseppe Volpe, il direttore del distretto sanitario dell’Asl Al, Orazio Barresi, il presidente del Comitato di Novi Ligure della Cri, Davide Saccone, il vice comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Riccardo Briante e il Cavaliere di Gran croce, Carlo Varni.

Al termine dell’incontro, i dirigenti della I.C.E. Pharma hanno consegnato un defibrillatore al Comune di Basaluzzo, uno al Comune di Novi Ligure, ai Vigili del Fuoco e alla Croce Rossa di Novi Ligure e hanno accompagnato gli ospiti alla visita dello stabilimento che è in forte espansione.

Il servizio completo sull’incontro nel nostro TG delle 12.30 di lunedì 13 marzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X