Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: provvedimenti viabili per Juve U23 – Carrarese

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Per permettere lo svolgimento della partita di calcio di Campionato Nazionale Lega Italiana Calcio Professionistico Serie C Stagione Sportiva 2019/2020 tra Juventus U23 FC – CARRARESE che si disputerà il giorno 08/12/2019 con inizio alle ore 15 saranno adottati i seguenti provvedimenti viabili:

• dalle ore 10 alle ore 18 del giorno 08/12/2019 è istituito il divieto di fermata con rimozione forzata e dalle ore 12 alle ore 18 del giorno 08/12/2019 è istituito il divieto di transito, in:

 – SPALTO ROVERETO, semicarreggiata nord, ambo i lati

– VIA BELLINI, nel tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa, ambo i lati

– VIA ROSSINI, nel tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa, ambo i lati

– VIA SANTORRE DI SANTAROSA, nel tratto compreso tra via Bellini a via Rossini, ambo i lati

• dalle ore 10 alle ore 18 del giorno 08/12/2019 è istituito il divieto di fermata con rimozione forzata e di transito in una porzione del parcheggio ex Gil, a delimitare un’area di sosta posta al centro del parcheggio (4 file di sosta centrali) per la riserva di complessivi 32 stalli di sosta (da tale divieto sono esclusi i mezzi dei supporters della squadra ospite CARRARERE)

• dalle ore 12 alle ore 18 del giorno 08/12/2019 è istituito il divieto di transito in:

– SPALTO MARENGO, semicarreggiata nord, nel tratto compreso fra viale Milite Ignoto e via Donizetti

– VIA PORTA, (ai veicoli in sosta sarà consentito il transito in direzione verso via Donizetti)

– VIA DAL POZZO (ai veicoli in sosta sarà consentito il transito in direzione verso via Rapisardi) Sarà altresì consentito l’accesso ai passi carrai ivi presenti. Ai veicoli che espongono contrassegno parcheggio per persone disabili diretti allo stadio, agli aventi titolo ed ai veicoli autorizzati ad insindacabile giudizio degli organi di Polizia Stradale è consentita la sosta ed il transito in spalto Rovereto, nel tratto compreso tra via Bellini e largo Catania. Si evidenzia che i parcheggi individuati per la tifoseria locale e per la tifoseria ospite sono i seguenti: PIAZZA PEROSI, destinata al parcheggio della tifoseria LOCALE, PIAZZALE EX GIL, destinata al parcheggio della tifoseria OSPITE.

Manutenzione impianto telecomunicazione del fabbricato di via Ghilini civ.58 con utilizzo di autogru –  10 e 11 dicembre 2019

Per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione all’impianto di telecomunicazione dell’immobile sito in via Ghilini civ. 58, in programma nei giorni 10-11 dicembre 2019, dalle ore 8 alle ore 18 dei giorni 10 e 11 DICEMBRE 2019, è vietata la sosta con rimozione forzata in VIA GHILINI nel tratto antistante i civv. 73/65 (fronte civ.58).

Dalle ore 8 alle ore 18 dei giorni 10-11 DICEMBRE 2019 sarà vietato il transito in via GHILINI, nel tratto compreso fra via San Pio V e via San Dalmazzo

Svolgimento della cerimonia di inaugurazione di via San Giacomo della Vittoria a termine dei lavori di restyling – 8 dicembre 2019

Per permettere lo svolgimento della cerimonia di inaugurazione della via San Giacomo della Vittoria, a termine dei lavori di restyling, in programma in data 8 dicembre 2019, dalle ore 12 del 07/12/19 alle ore 20 dell’ 08/12/19 sarà vietata la fermata con rimozione forzata in ambo i lati in via San Giacomo della Vittoria.

Dalle ore 12 alle ore 19 del 07/12/19 e dalle ore 10 alle ore 20 dell’08/12/19 è vietato il transito in:

– via San Giacomo della Vittoria e attraversamenti

 – via Bergamo, nel tratto compreso tra via San Lorenzo e via San Giacomo della Vittoria

– via XXIV Maggio, nel tratto compreso tra via Verdi e via San Giacomo della Vittoria

– via Piacenza, nel tratto compreso tra via Trotti e via San Giacomo della Vittoria

– via San Lorenzo, nel tratto compreso tra via Modena e via Piacenza.

Dal divieto di transito nelle traverse interferenti con via San Giacomo della Vittoria sono esclusi i residenti titolari di passo carrabile ivi presente, con transito in senso unico alternato con le dovute cautele del caso.

Per consentire l’accesso alle vie intercluse dalla manifestazione in oggetto, ma non occupate dagli allestimenti e soggette a provvedimenti viabili relativi a Z.T.L. (Zona a Traffico Limitato) e A.P.U. (Area Pedonale Urbana), si dispone altresì che durante lo svolgimento dell’evento in argomento tali provvedimenti siano temporaneamente sospesi.

Sosta al trenino turistico su gomma in supporto alla manifestazione denominata “Natale ai giardini” – dal 07 al 24 dicembre 2019

Per riservare la sosta al trenino turistico su gomma in supporto alla manifestazione denominata “Natale ai Giardini”, in programma dal 7 al 24 dicembre 2019,  dalle ore 00 del 07/12/19 alle ore 24 del 24/12/19 è istituito il divieto di fermata con rimozione forzata in una porzione dell’anello viabile di piazza Garibaldi, nel tratto compreso tra corso Roma e via Savona, lato giardini pubblici.

Da tale divieto è escluso il trenino di cui in oggetto, riconoscibile mediante l’esposizione del permesso autorizzatorio rilasciato dal Servizio Autonomo Polizia Locale.

Svolgimento dei lavori di allestimento dello spettacolo al teatro alessandrino – 7 dicembre 2019

Per permettere lo svolgimento dei lavori di allestimento dello spettacolo di Christian De Sica in programma al Teatro Alessandrino in data 07 dicembre 2019, dalle ore 00 del 07 dicembre 2019 alle ore 4 dell’8 dicembre è vietata la fermata con rimozione forzata nelle seguenti in vicolo Aulari.

Al termine delle operazioni di manovra del mezzo che accede al vicolo Aulari, sia sempre consentito l’accesso in entrata ed uscita ai carrai presenti nel predetto vicolo.

Dalle ore 00 del 7 dicembre 2019 alle ore 4 dell’8 dicembre2019 è vietata la fermata con rimozione forzata in via Cavour, nel tratto compreso tra il numero civico 6 e l’intersezione con via Gagliaudo.

Lavori installazione impianto di videosorveglianza presso la struttura sede della Prefettura – a palazzo Ghilini – con utilizzo di piattaforma aerea autocarrata – 10-11-12 dicembre

Per la necessità di consentire lo svolgimento dei lavori di installazione dell’impianto di videosorveglianza presso la Prefettura di Alessandria (lato via Pontida) con ausilio di piattaforma aerea autocarrata nei giorni 10-11-12 dicembre 2019, dalle ore 9 alle ore 18 dei giorni 10-11-12 DICEMBRE 2019, è vietata la sosta con rimozione forzata in  VIA PONTIDA, nel tratto antistante la Prefettura, da Piazza della Libertà fino a Via Cremona, lato dx senso di marcia.

Dalle ore 9 alle ore 18 dei giorni 10-11-12 DICEMBRE 2019, è vietato il transito in via Pontida nel tratto compreso fra piazza della Libertà e via Tripoli, per il posizionamento del mezzo operativo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X