Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

M5S Alessandria denuncia degrado strutturale di immobile di via Tonso

Pubblicato

il

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA LETTERA DEL GRUPPO CONSIGLIARE DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI ALESSANDRIA ALL’ATC

Con la presente, il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle vuole portare all’attenzione dell’ente la gravissima problematica strutturale dell’immobile sito in via Tonso 97/99.

Il degrado strutturale, impiantistico e di sicurezza delle case popolari non è purtroppo una novità; ci arrivano quotidianamente segnalazioni di cittadini (dal quartiere Cristo passando dal quartiere Pista, fino ad arrivare in via Verona in centro città).

Lo stabile di Via Tonso 97/99 desta però particolare preoccupazione, in quanto parte del cornicione dell’edificio versa in condizioni molto critiche: l’intonaco cade a pezzi, il ferro è corroso e visibile e quando piove l’acqua si deposita sui balconi.

Alla luce delle segnalazioni pressanti e giustificate dei residenti, i sottoscritti chiedono un intervento urgente in loco per porre rimedio al problema strutturale segnalato. Ciò si rende necessario per l’incolumità degli inquilini e la salvaguardia degli immobili, poiché la situazione rischia di degenerare in fretta.

Confidando in un riscontro positivo e tempestivo, ringraziamo per l’attenzione e porgiamo i nostri migliori saluti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X