Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria, vandalizzato con roghi e atti vandalici il casolare di Forte Acqui da parte di alcuni ragazzi

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Vandalizzato atti vandalici e roghi il casolare del Forte Acqui, nei pressi del quartiere Cristo, da parte di alcuni ragazzi. La struttura, del XII secolo, rientra in un progetto di riqualificazione del territorio, dove erano arrivati i primi materiali per costruire alcuni orti all’esterno del Forte.

L’associazione commercianti del quartiere Cristo: “Abbiamo presentato denuncia alla polizia municipale, ci sono delle indagini in corso per individuare i responsabili. Sono dei locali che verranno ristrutturati e che rientrano nel progetto di Forte Acqui. Inoltre domenica altri danni sono stati fatti agli orti che si trovano sempre nella struttura e che vengono gestiti da volontari. L’associazione commercianti del Cristo ha la gestione del forte per il rilancio e la valorizzazione.

Nel complesso, sono state danneggiate due strutture, una a settembre e una poche settimane fa, che si trovano vicino all’ingresso del Forte. Domenica invece agli orti. “Abbiamo accelerato l’iter per l’installazione delle telecamere, intanto ci siamo attivati con la vigilanza privata, i cancelli nuovi, maggiore illuminazione e non solo. Renderemo sicuro il forte onde evitare che qualche teppista si diverta a passare il tempo distruggendo ogni cosa. ” – ha concluso l’associazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X