Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: tenta di rubare il telefono all’anziana madre, arrestato

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – I Carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Alessandria hanno arrestato un 41enne per aver tentato di rubare il telefono alla madre di 70 anni ricoverata in ospedale.

scarse condizioni igieniche

I militari erano intervenuti in seguito ad una lite avvenuta tra la sorella del 41enne e il compagno di quest’ultima, nata proprio a causa del furto del cellulare all’anziana madre.

All’arrivo dei Carabinieri, però, il 41enne ha tentato immediatamente la fuga spintonando a terra il compagno della sorella, che aveva tentato di bloccarlo, procurandogli delle ferite alla testa.

I Carabinieri, dopo aver accertato l’esistenza di pregresse situazioni simili già denunciate, hanno dichiarato in arresto il 41enne per il reato di rapina impropria. A seguito di interrogatorio di garanzia, il G.I.P. di Alessandria ha convalidato l’arresto, disponendo nei confronti dell’uomo l’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla madre e ai luoghi da lei frequentati e il divieto di contatto fisico e telematico. Il telefono recuperato è stato restituito alla legittima proprietaria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X