Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: sorpresi in autostrada con eroina e hashish: arrestati due giovani

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Lo scorso 3 febbraio, una coppia di giovani astigiani è stata notata e fermata per un controllo dal personale della Squadra Mobile di Alessandria, con l’ausilio del personale della Polizia Stradale, mentre percorreva l’autostrada a bassa velocità.

L’evidente nervosismo dei due giovani ha portato gli investigatori della Mobile ad approfondire il controllo e ad eseguire una perquisizione che ha consentito di rinvenire circa 55 grammi di eroina e 7 grammi di hashish, che il passeggero occultava all’interno degli slip. Nel corso della perquisizione domiciliare, nell’astigiano, gli agenti hanno trovato ulteriori 3 grammi di eroina e un bilancino.

Entrambi sono stati tratti in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio: l’uomo è stato condotto in carcere per la successiva convalida, mentre la donna è stata collocata nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione.

A seguito dell’udienza nei confronti dell’uomo è stata disposta la custodia cautelare in carcere, poi sostituita con la misura degli arresti domiciliari; la donna, a seguito di udienza direttissima, è stata messa in libertà senza applicazione di misura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X