Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria, scoperta un’attività di spaccio familiare: due arresti

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Si tratta di padre e figlio

Foto di repertorio

Scoperta un’attività di spaccio familiare dalla Polizia di Alessandria, dove sono state arrestate due persone. Si tratta di un padre, un cittadino egiziano di circa 50 anni, e di suo figlio, classe ’98, residente a Novi Ligure.

Quando gli agenti hanno fermato il 50enne per un controllo, mentre era bordo del suo furgone, l’uomo ha subito mostrato un atteggiamento nervoso e quasi scocciato. E’ stato poi il forte odore di stupefacente, proveniente da una valigetta contenuta all’interno del veicolo, ad attirare l’attenzione degli operatori: dentro c’erano infatti 100 grammi di hashish.

Dagli accertamenti, i poliziotti hanno scoperto che l’uomo era stato già sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di spaccio. Inizialmente ha tentato di giustificarsi dichiarando che il furgone era utilizzato anche dal figlio e che quindi la droga poteva essere sua. A quel punto è scattata la perquisizione nell’appartamento del giovane, anch’esso condannato ai domiciliari, sono stati rinvenuti altri 50 grammi di hashish.

I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X