Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: rubano martelletti sul treno e danneggiano una carrozza, denunciati 3 giovani

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Durante lo svolgimento degli ordinari controlli nei pressi della stazione ferroviaria cittadina, gli operatori Polfer di Alessandria hanno denunciato in stato di libertà tre giovani maggiorenni per i reati di furto e danneggiamento.

All’arrivo nella stazione di Alessandria di un treno regionale proveniente da Savona, il capotreno ha avvisato la Polfer dell’avvenuto furto di tre martelletti frangivetro, materiale in dotazione ai convogli, nonché vari danneggiamenti alle sedute dell’ultima carrozza; lo stesso capotreno ha segnalato la presenza sospetta di tre ragazzi che durante il tragitto avevano occupato proprio la carrozza oggetto di vandalismo.

I giovani sono stati rintracciati, grazie alla descrizione del personale ferroviario, alla fermata degli autobus della stazione di Alessandria e accompagnati in ufficio.

Nelle tasche dei pantaloni sono stati ritrovati i martelletti d’emergenza, mentre nella memoria del telefono cellulare di uno dei ragazzi, poi posto sotto sequestro, è stato trovato un video che mostravano alcuni dei comportamenti illeciti sopra descritti, filmati, probabilmente, per poi essere pubblicati sui social media.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X