Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: ruba il cellulare a una donna in via Trotti, arrestato

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il personale della Sezione Volanti della Questura di Alessandria, nei giorni scorsi, ha arrestato per rapina un 23enne nigeriano.

violenza

Il giovane aveva scippato il cellulare a una donna in via Trotti, per poi dileguarsi a bordo di una bicicletta. Gli agenti, giunti immediatamente sul posto dopo la segnalazione, hanno iniziato le ricerche per poi rintracciare il 23enne poco dopo in via Alessandro III.

Nonostante il tentativo di fuga alla vista della volante, l’uomo è stato intercettato e sottoposto all’identificazione e alla perquisizione personale, grazie alla quale gli agenti hanno trovato in suo possesso lo smartphone rubato poco prima alla donna.

Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo aveva raggiunto alle spalle la donna afferrandola con forza per la mano sinistra, dove teneva il cellulare, e facendola cadere a terra. A seguito della caduta, la donna ha riportato un’escoriazione sulla fronte, delle abrasioni sulle mani ed un evidente gonfiore sul ginocchio sinistro.

L’uomo è stato portato presso presso la Casa Circondariale “Cantiello e Gaeta” di piazza Don Soria ad Alessandria. Il Questore della Provincia di Alessandria ha incaricato la Divisione Anticrimine di valutare l’emissione delle opportune misure di prevenzione, nonché l’Ufficio Immigrazione per le specifiche determinazioni inerenti la sua posizione giuridica sul Territorio nazionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X