Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: rapina una ragazza di 21 anni, arrestato

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Nei giorni scorsi, il personale della Sezione Volanti della Questura di Alessandria è intervenuto in via dei Guasco a seguito di una segnalazione di rapina consumata a danno di una ragazza.

Giunti sul posto, gli operatori prendono fin da subito contatti con la vittima, una ragazza di anni 21, la quale dichiara che pochi minuti prima lei ed una sua amica erano state aggredite da due ragazzi extracomunitari.

Dalla ricostruzione emerge che, mentre uno dei due malviventi strattonava l’amica della rapinata, il secondo individuo tentava di strappare dal lobo destro della vittima un orecchino da lei indossato, senza però riuscirci grazie alla pronta reazione avuta dalla ragazza. Tuttavia, i due malfattori
riescono in un secondo momento a sottrarle la borsetta, per poi darsi precipitosamente alla fuga.

Le immediate indagini condotte dagli operatori consentivano successivamente di individuare uno dei due rapinatori, il guineano Kallo Mamba, già noto alle Forze dell’Ordine in quanto di recente arrestato per analogo reato e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Alessandria.
Kallo è stato arrestato per rapina aggravata in concorso, con contestuale richiesta di aggravamento della misura cautelare già disposta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X