Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: polizia municipale al lavoro per identificare i responsabili dei danneggiamenti in Corso Roma

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Sono in corso le indagini per individuare i responsabili degli atti vandalici avvenuti nella notte nella centrale Corso Roma, dove questa mattina sono stati trovati vasi rovesciati e arredi di alcune attività commerciali danneggiati. La Polizia Municipale sta visionando le riprese delle telecamere di videosorveglianza.

Foto di repertorio

Nonostante l’impegno profuso durante le consultazioni elettorali, nei giorni scorsi la Polizia Municipale di Alessandria è stata interessata su più fronti.

Dalla giornata di sabato scorso ad oggi, martedì 28 giugno, sono stati rilevati 8 sinistri stradali di cui 3 con feriti, tra cui uno in prognosi riservata, e 5 con soli danni alle cose.

Ieri mattina, a seguito di intervento nei giardini della stazione, un cittadino straniero è stato denunciato perché privo dei necessari requisiti per il soggiorno sul territorio nazionale. Un episodio analogo è avvenuto questa mattina nella centrale Piazza Marconi, dove è stato individuato un altro cittadino straniero, anch’esso risultato clandestino, colto in comportamento contro il decoro urbano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X