Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria, Polfer ferma 36enne destinatario di un decreto di espulsione

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Durante un servizio di vigilanza a bordo di un treno regionale sulla tratta Torino -Genova, ad Alessandria il personale Polfer ha denunciato un trentaseienne marocchino destinatario di un decreto di espulsione emesso dalla Questura di Torino lo scorso mese di novembre.

L’uomo, privo di documenti, controllato tramite sistema “SPAID“ che consente accertamenti rapidi sull’identità grazie alla rilevazione delle impronte digitali, è risultato inottemperante al provvedimento e pertanto è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura.

Nel corso dei consueti controlli settimanali, il Compartimento Polizia Ferroviaria per il Piemonte e la Valled’Aosta ha effettuato 2 arresti e controllato 2.504 persone, di cui 577 positive in Banca Dati.
Le pattuglie impegnate nelle stazioni sono state 286 e 9 in abiti civili per attività antiborseggio per contrastare i furti in danno dei viaggiatori. 27 i servizi di vigilanza a bordo treno, per un totale di 68 treni presenziati. 11 i servizi lungo linea e 55 quelli di ordine pubblico.
d’Aosta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X