Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria, minaccia il suicidio sul ponte Meier ma un Carabiniere la salva

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Impresa non facile, a causa della superficie della trave resa viscida dall’umidità della notte e dal precario equilibrio della ragazza, appannato dall’alcool.

Tutto è partito dalla segnalazione di una donna dopo aver avuto una videochiamata con la propria figlia, che in quel momento era seduta in equilibrio sul parapetto del ponte Meier di Alessandria.

Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, la ragazza era ancora su una delle travi trasversali che collegano le due piattaforme carrabili della struttura, con le gambe nel vuoto. E’ stato uno dei militari ad aver convinto la giovane a non commettere un gesto tragico, sedendosi accanto a lei sulla trave, dopo vari discorsi e confidenze che l’hanno aiutata a sfogarsi. Ma anche se la fiducia era ormai ottenuta, la ragazza ad un certo punto ha incominciato a minacciare nuovamente di lanciarsi nel vuoto, se tutti i presenti non se ne fossero andati, eccetto il Carabiniere con il quale stava parlando.

Insomma, dei veri e propri attimi di terrore che per fortuna hanno avuto un lieto fine, nonostante le difficoltà dovute anche all’effetto dell’alcol assunto precedentemente dalla giovane.

Una volta messa in salvo, è stata affidata al personale sanitario, intervenuto anch’esso sul posto insieme ai Carabinieri, e portata al pronto soccorso dell’Ospedale di Alessandria, dove è attualmente ricoverata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X