Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: migliorano le condizioni dell’ex portiere Stefano Tacconi

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Migliorano le condizioni di Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, in ospedale ad Alessandria dal 23 aprile scorso per un’emorragia cerebrale da rottura di aneurisma.

Ne dà notizia il figlio Andrea sui social, che ha riportato le parole del dottor Andrea Barbanera, direttore della struttura di neurochirugia: “La situazione è più stabile, Stefano Tacconi è ancora in rianimazione, ma sicuramente ha una vigilanza migliore. Non risponde completamente, ma esegue ordini. Saluta, muove i 4 arti”.

“Se la situazione continua così, scrive ancora il figlio dell’ex campione – in 2-3 giorni potrebbe lasciare la rianimazione ed essere spostato nel reparto di neurochirurgia – ha aggiunto Barbanera – Stiamo anche cominciando a staccarlo dal respiratore. Diciamo che ha fatto passi avanti molto importanti: non c’ è ancora il rischio zero, ma direi che il messaggio che diamo oggi è positivo. Abbiamo preso la direzione giusta e sicuramente ci sarà ancora strada da fare. Forse, però, la parte più in salita è terminata”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X