Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria, Lumiera (Lega): “Progetti e risorse per aree gioco comoda eredità della giunta Cuttica”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Cinzia Lumiera, consigliere comunale della Lega al Comune di Alessandria, commenta le recenti dichiarazioni dell’assessore a Aree Verdi e Decoro Urbano.

“Sono lieta che il neo assessore Falleti, dopo ispezione in un’area gioco destinata ai più piccoli, abbia deciso di interpellare gli uffici comunali competenti. In questo modo avrà certamente scoperto che sono già disponibili sia un piano di interventi mirati per l’acquisto di giochi nuovi o in sostituzione di quelli rotti o mancanti, sia le risorse necessarie per procedere. Si tratta di un intervento già affidato, e il materiale è previsto arrivi in breve tempo.
Anche in questo caso, come per il campus universitario, per l’ospedale e per la coesione territoriale, l’auspicio è che il centro sinistra continui con il percorso e la progettualità tracciati dalla giunta Cuttica, senza gettare tutto alle ortiche”.

Così Cinzia Lumiera, consigliere comunale della Lega al Comune di Alessandria, commenta le recenti dichiarazioni dell’assessore a Aree Verdi e Decoro Urbano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Post AD
X