Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: le attività della Polizia alla seconda edizione del Paulaner Oktoberfest

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Sono state circa 100.000 le persone che hanno partecipato alla seconda edizione del “Paulaner Oktoberfest” che si è tenuto dal 20 ottobre al 1°novembre ad Alessandria.

La Questura e la Polizia Stradale di Alessandria hanno attivamente preso parte all’evento sia con servizi mirati sia con una forte attività preventiva. Riguardo tale ambito, con l’allestimento di uno stand appositamente realizzato all’interno dell’area della manifestazione, il personale della Polizia Stradale, formato e pronto per fornire puntuali indicazioni al pubblico presente, ha dimostrato la multiforme funzione del proprio servizio “alla cittadinanza in viaggio” in particolare il prezioso contributo alla prevenzione. Gli operatori della Polizia Stradale hanno sia informato sulle norme generali, sul rispetto delle regole previste dal codice della strada vigente, sia garantendo la sottoposizione in modo volontario delle persone uscite dall’area della festa, all’accertamento dell’alcoltest per la verifica del proprio stato di ebbrezza, al fine di non mettersi alla guida in caso di alterazione psicofisica.

Sabato 29 ottobre, ad accrescere l’attenzione e l’interesse, è arrivata anche la Lamborghini della Polizia di Stato: “Una presenza di valore, di rappresentanza, ma anche il tramite per veicolare con maggior presa alla cittadinanza i valori di legalità e di rispetto delle regole insite nel servizio di Polizia”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X