Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: stop ai cantieri al Cristo per feste di Natale

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Dal 12 dicembre al 6 gennaio tutte le lavorazioni per la posa della fibra ottica al Quartiere Cristo saranno sospese.

Si è svolta, infatti, la scorsa settimana una riunione fra l’assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Barosini, i tecnici della viabilità della Polizia Municipale e i responsabili di Open Fiber per definire il cronoprogramma dei lavori che interessano le vie del quartiere per ridurre al massimo i disagi per la cittadinanza in occasione delle prossime festività.

Si è stabilito che tutti i cantieri dovranno essere chiusi entro il 29 novembre nella zona di corso Acqui ed entro l’11 dicembre per le traverse, con operazioni che saranno scaglionate per ridurre i disagi.

Nel caso in cui gli interventi non dovessero concludersi entro le date stabilite, saranno sospesi e  ripresi solo dopo il 6 gennaio.

Di seguito i provvedimenti viabili che saranno adottati con le vie interessate dai cantieri nel periodo indicato:

dalle ore 8 alle ore 18, dal lunedì al sabato esclusi festivi, nel periodo compreso fra il giorno 18/11/2019 e il giorno 11/12/2019 sarà vietata la sosta con rimozione forzata,  ambo i lati,  nelle vie sottoelencate:

⇒ CORSO ACQUI, da via Scazzola a via Ponchielli

⇒ VIA BOITO

⇒ VIA VITALE

⇒ VIA PONCHIELLI

 ⇒ VIA SANZIO

⇒ CORSO ACQUI/PUCCINI, da via Puccini a via Pascoli

⇒ VIA ANNIBALDI

⇒ VIA CASSOLA

⇒ VIA MARCO POLO

⇒ VIA TOLSTOJ

⇒ VIA GIOBERTI

 ⇒ VIA PASCOLI

⇒ CORSO CARLO MARX, da Via Pascoli a Via Puccini

⇒ VIA SAN GIACOMO

 ⇒ VIA FLAVIO GIOIA

⇒ VIA LEOPARDI

⇒ VIA LEONARDO DA VINCI.

Durante i lavori di scavo potranno essere poste in atto temporanee chiusure per garantire la movimentazione dei mezzi in sicurezza, oppure parziali restringimenti delle carreggiate di transito e/o istituiti sensi unici alternati ma dovranno essere adottate, con l’ausilio dei movieri, le necessarie ed opportune deviazioni al fine di garantire la circolazione veicolare in sicurezza, assicurando una sezione di carreggiata non inferiore a mt.2.70/3.00 per il transito dei veicoli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X