Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria-Juve U23: provvedimenti viabili

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Per la necessità di permettere lo svolgimento della partita di calcio di Campionato Nazionale Lega Italiana Calcio Professionistico Serie C Stagione Sportiva 2019/2020 tra U.S.ALESSANDRIA CALCIO1912 srl – Juventus U23 FC spa in programma il giorno 04/12/2019 con inizio alle ore 20, dalle ore 17 alle ore 23 del giorno 04/12/2019 sarà istituito il divieto di fermata con rimozione forzata e dalle ore 15 alle ore 23 del giorno 04/12/2019 sarà istituito il divieto di transito in:

  • SPALTO ROVERETO, semicarreggiata nord, ambo i lati
  • VIA BELLINI, nel tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa, ambo i lati
  • VIA ROSSINI, nel tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa, ambo i lati
  • VIA SANTORRE DI SANTAROSA, nel tratto compreso tra via Bellini a via Rossini, ambo i lati
    Inoltre, dalle ore 15 alle ore 23 del giorno 04/12/2019 è istituito il divieto di fermata con rimozione
    forzata e di transito in una porzione del PARCHEGGIO EX GIL in Lungo Tanaro Solferino, a
    delimitare un’area di sosta posta al centro del parcheggio, per la riserva di complessivi 32 stalli di
    sosta (da tale divieto sono esclusi i mezzi dei supporters della squadra ospite JUVENTUS U23)
    Dalle ore 17 alle ore 23 del giorno 04/12/2019 è istituito il divieto di transito in:
  • SPALTO MARENGO, semicarreggiata nord, nel tratto compreso fra viale Milite Ignoto e via
    Donizetti,
  • VIA PORTA, (ai veicoli in sosta sarà consentito il transito in direzione verso via Donizetti)
  • VIA DAL POZZO (ai veicoli in sosta sarà consentito il transito in direzione verso via Rapisardi). Sarà altresì consentito l’accesso ai passi carrai ivi presenti. Ai veicoli che espongono contrassegno parcheggio per persone disabili diretti allo stadio, agli aventi titolo ed ai veicoli autorizzati ad insindacabile giudizio degli organi di Polizia Stradale è consentita la sosta ed il transito in spalto Rovereto, nel tratto compreso tra via Bellini e largo Catania. Si evidenzia che i parcheggi individuati per la tifoseria locale e per la tifoseria ospite sono i seguenti: PIAZZA PEROSI, destinata al parcheggio della tifoseria LOCALE, PIAZZALE EX GIL, destinata al parcheggio della tifoseria OSPITE, E’ fatto carico alla Società “U.S. ALESSANDRIA CALCIO 1912”, organizzatrice dell’evento sportivo, per il periodo indicato nel presente dispositivo relativamente a detta manifestazione, il posizionamento delle transenne ad apertura dell’evento e la loro manutenzione durante lo stesso ed alla rimozione a termine dell’evento per l’efficienza e l’efficacia del presidio.

Provvedimenti viabili in via Migliara ed in via Urbano Rattazzi per trasloco – 7 dicembre 2019
Per permettere lo svolgimento di un trasloco in via Migliara civico 2 ed in via Urbano Rattazzi tratto fronte civico 43 mediante posizionamento di mezzi operativi, in programma il giorno 7 dicembre2019, dalle ore 8 alle ore 14 del giorno 7 dicembre 2019 sono vietati il transito e la fermata con rimozione forzata in via MIGLIARA, nel tratto compreso tra via Milano e piazza della Libertà, per il posizionamento e transito dei mezzi operativi.
Dalle ore 14 alle ore 19 del giorno 7 dicembre 2019 è vietata la fermata con rimozione forzata in via URBANO RATTAZZI, nel tratto fronte il civico 43 ad esclusione dei mezzi operativi utilizzati per le lavorazioni.


Svolgimento della processione a cura della parrocchia “B. Vergine Immacolata” a Spinetta Marengo – 8 dicembre 2019
Per permettere lo svolgimento della processione che transiterà il giorno 8 dicembre 2019 a partire dalle ore 15 a cura della Parrocchia “B. Vergine Immacolata”al sobborgo di Spinetta Marengo, dalle ore 15 alle ore 16 e sino al termine della processione, durante il passaggio del corteo le strade facenti parte e/o interferenti con lo stesso potranno essere temporaneamente inibite alla circolazione, secondo il seguente percorso: piazza della Chiesa, via Pineroli, via Angiolina, attraversamento di via Genova, via Genova sino alla Cappelletta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X