Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: imbrattati giochi con dell’olio motore nel parco di via Paolo Sacco

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Atti vandalici al parco di via Paolo Sacco ad Alessandria, dove i giochi situati all’interno dell’area verde sono stati imbrattati con dell’olio motore, in particolare lo scivolo e l’altalena.

L’accaduto è stato denunciato con una diretta su Facebook dall’assessore Claudio Falleti: “Una cosa assolutamente incredibile ed ignobile. Non so coloro che hanno compiuto il gesto che età abbiano, se sono ragazzi i genitori dovrebbero tenerli un pò più sotto controllo perchè ciò è assolutamente impensabile in una società civile, soprattutto per il rispetto del bene comune e dei giochi dei nostri ragazzini sui quali stiamo lavorando con tanto impegno”.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale che ha recintato con un nastro i giochi per evitarne l’utilizzo, mentre l’assessore insieme ad altri consiglieri tra cui Francesco Gentiluomo, Luca Ferraris e Giulia Giustetto hanno provveduto a ripulirli in attesa che domani se ne occupi il personale Amag, oggi non reperibile per la pulizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X