Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Contromano in via Ghilini ad Alessandria: denunciati 4 giovani

Pubblicato

il

Notte brava per tre minorenni e un 20enne, che il 14 settembre scorso ad Alessandria hanno rubato un’automobile e percorso contromano la centrale via Ghilini.

La conferenza stampa durante la quale è stata presentata l’operazione

I quattro sono stati intercettati e denunciati dalla polizia municipale, che quella sera li aveva intercettati a bordo di una Renault Twingo mentre percorrevano via Faa di Bruno a forte velocità.

Dopo essersi messi sulle loro tracce, gli agenti hanno raccolto la testimonianza di una signora, la quale ha riferito che per poco un’auto non la investiva. Dalle indagini è emerso che la macchina in questione era proprio quella intercettata poco prima da loro.

La banda nel frattempo aveva già lasciato il veicolo per fuggire a piedi.

Grazie alle telecamere dislocate lungo il percorso, il nucleo di polizia giudiziaria è riuscita a identificare i quattro, uno dei quali, minorenne, è l’autore del pestaggio avvenuto nelle settimane scorse nella centralissima corso Roma.

Tutti sono stati denunciati per furto e resistenza a pubblico ufficiale in concorso, mentre per il 20enne, che era alla guida del veicolo rubato e senza patente, sono anche scattate le sanzioni per violazioni del codice della strada, tra cui l’inottemperanza a fermarsi, la guida pericolosa, il transito contrario al senso di marcia e il mancato arresto all’alt della polizia municipale

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X