Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: dal 25 ottobre al 3 novembre lavori in piazza Madre Teresa di Calcutta

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione della pavimentazione del parcheggio di piazza Madre Teresa di Calcutta, in programma dal 25 ottobre al 03 novembre, sarà prevista, come da grafico allegato, la suddivisione della piazza in tre fasi lavorative (rossa – verde – viola).

  • Dalle ore 06 del 25 ottobre 2022 alle ore 20 del 28 ottobre 22 saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata, in piazza Madre Teresa di Calcutta, nell’area compresa tra il retro dell’Istituto scolastico G.Galilei sino al termine della zona di sosta gratuita (area rossa).
  • Dalle ore 06 del 27 ottobre 2022 alle ore 20 del 29 ottobre 2022 saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata, in piazza Madre Teresa di Calcutta, nell’area compresa tra la zona di sosta gratuita e l’area di parcheggio idealmente delimitata dal fabbricato fronte corso Cavallotti (area verde).
  • Dalle ore 06 del 29 ottobre 2022 alle ore 20 del 03 novembre 2022 saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata, in piazza Madre Teresa di Calcutta, nella zona compresa tra la precedente area sino a corso Cavallotti (area viola).

L’azienda esecutrice dei lavori provvederà, almeno 48 ore prima dell’inizio dei lavori, alla posa della segnaletica stradale mobile di cantiere, dei divieti di sosta e dei relativi avvisi ai residenti e alle attività economiche presenti nelle zone interessate al provvedimento viabile, assicurando, inoltre, la presenza costante dei movieri per la regolazione del flusso veicolare.

Per garantire il transito in sicurezza dei pedoni sarà sempre garantito un percorso dedicato e delimitato rispetto al cantiere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X