Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: cerca di entrare in casa della ex moglie, Polizia arresta stalker

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Nei giorni scorsi, il personale della Sezione Volanti della Questura di Alessandria ha proceduto all’arresto di un cittadino italiano, colto in flagranza nella commissione del reato di atti persecutori.

Nello specifico, gli operatori sono intervenuti a seguito di segnalazione da parte di una donna in preda al panico che richiedeva aiuto alla Polizia in quanto il marito, già condannato per il delitto di stalking, si era presentato all’esterno della sua abitazione, pretendendo insistentemente di entrare.
Giunti immediatamente sul posto, gli Agenti hanno sorpreso l’uomo nell’atrio dello stabile mentre discuteva animatamente con la vittima, visibilmente scossa ed impaurita.

F. C., alessandrino classe 1957, anche in considerazione degli specifici precedenti, è stato pertanto allontanato e sottoposto a perquisizione personale estesa anche al veicolo in suo possesso, dove sono stati rinvenuti e sequestrati diversi oggetti atti allo scasso.
Dopo un primo periodo di esenzione dal compimento di tali atti, di recente l’uomo aveva ripreso a perseguitare minacciosamente la moglie, terrorizzandola e pedinandola di continuo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X