Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria, aumento contagi: annullati gli eventi pubblici per il Capodanno

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – A causa del costante aggravarsi della situazione pandemica e della necessità di una rinnovata attenzione alla prevenzione dell’ulteriore diffusione del virus, l’Amministrazione Comunale di Alessandria ha deciso di annullare le manifestazioni pubbliche per la celebrazione del Capodanno 2022.

E’ stato quindi rinviato il programma, coerente con la strategia di city branding e promozione di Alessandria come destinazione turistica, che era stato preparato dall’Assessore ai grandi eventi, Cherima Fteita. Il progetto verrà riproposto più avanti, quando la situazione pandemica ne consentirà la piena fruizione e promozione anche a fini turistici, in occasione di altri momenti e ricorrenze significative per la Città.

Si tratta di una scelta di responsabilità, attenzione e prudenza da parte dell’Amministrazione – dice il Sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco – analoga peraltro a quelle già fatte da quasi tutte le Città italiane. Contiamo di riproporre l’importante programma che avevamo preparato, quando la situazione pandemica lo consentirà, in un’altra occasione, altrettanto o anche più importante per la Città di Alessandria”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X