Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: annullata la manifestazione “Babbo Natale per un giorno” della Fondazione Uspidalet

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – La Fondazione Uspidalet ha deciso di annullare i due eventi per celebrare le prossime festività natalizie, “Babbo Natale per un giorno” e Music Food & Fashion”, in programma per il 17 ed il 18 di dicembre, in segno di lutto e di rispetto verso le tre giovani vittime dell’incidente di Cantalupo e i familiari.

”Il tragico incidente stradale accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsi a Cantalupo in cui tre giovani alessandrini hanno perso la vita, altri due giovani sono rimasti feriti  e attualmente sono ricoverati in gravissime condizioni, ha coinvolto l’intera città di Alessandria e anche la nostra Fondazione, che ne è stata emotivamente colpita e segnata profondamente. – spiega la Fondazione – La Fondazione Uspidalet  è parte della vita della nostra città,  e soprattutto non può dimenticare che la sua mission si rivolge proprio anche alla fascia d’età coinvolta in questa triste vicenda”.

“Le donazioni raccolte fino ad oggi e collegate a Babbo Natale per un giorno andranno interamente a sostenere il progetto NIRVANA, progetto che siamo certi di poter completare al più presto grazie alla generosità dei donatori che da sempre ci supportano. – continua – In tutto questo dolore vogliamo però regalare un grande sorriso ai bambini che si trovano ricoverati all’Ospedale Infantile e che lì trascorreranno le feste di Natale: infatti, domenica 18 dicembre saranno rallegrati  dai Babbo Natale dell’Associazione Monferrato Chapter in sella alle loro rombanti Harley Davidson  e dalla squadra dei Super Eroi Acrobatici che si caleranno dal tetto del Cesare Arrigo per portare loro un po’ di gioia e regalini. L’appuntamento di Babbo Natale per un giorno è quindi rimandato a Natale 2023″.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X